mercoledì 20 febbraio 2013

FINE DELLE TRASMISSIONI

















GENTILISSIMI SEGUACI et VISITATORI
Dopo molto tempo , decido di gettare la spugna e terminare l'attività di questo blog , esperienza che mi ha permesso di condividere la passione musicale con molti altri cittadini , superando inoltre e con onore , i sacri confini nazionali ...
La disponibilità del mio tempo è sempre più scarsa , l'età avanza inesorabile , i miei uploads (grazie alla solerzia 'svizzera' nel modificare il proprio assetto) sono andati , dunque è arrivato il momento di mettere la parola fine .

S I T  T I B I  T E R R A  L E V I S 

VI AUGURO TANTE BUONE COSE
RINGRAZIANDOVI TUTTI QUANTI PER LA PARTECIPAZIONE !!! 
CORDIALI SALUTI da CRISTHO70 !!!

e poi in seguito , vedremo ...

15 commenti:

  1. Grazie a te per il tempo dedicato & la bella musica che nel tempo ci hai proposto.
    Però...peccato chiudere con quelle complete nullità degli almamegretta...

    RispondiElimina
  2. ciao brother, e grazie di tutto...

    RispondiElimina
  3. Dispiaciuto per il congedo ti saluto e ti ringrazio per alcune cose molto belle che mi hai permesso di scoprire e per le sane vibrazioni vintagistiche nazionali.

    RispondiElimina
  4. La notizia mi rattrista molto. Ho sempre seguito il tuo blog cpon grande attenzione, sia per le informazioni sempre precise e passionali allo stesso tempo, sia per l'apertura a 360° dei tuoi post.
    Ci mancherai.
    Buona vita!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. ciao, mi dispiace proprio che chiudi, sappi che in veneto ti si seguiva amorevoli. grazie di tutto.

    RispondiElimina
  6. grazie di tutto,e buona fortuna!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto che tu chiuda il tuo blog, era uno dei pochi a parlare di musica italiana in modo intelligente. Comunque, buona fortuna e grazie di tutto.

    RispondiElimina
  8. NO!! Tu e Betty Rat ve ne andate assieme!!!
    Cavolo. Dobbiamo aspettarci l'imminente FINE TOTALE ^___^
    Ma... se ritieni di aver esaurito il tuo mandato...
    Grazie di tutto. Pinzi sarà sempre nei nostri cuori!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie di tutto, e come dici tu:
    e poi in seguito , vedremo ...

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci restituito la memoria del nostro patrimonio musicale. Quello che ci hai dato è molto di più di quello che ci si potesse attendere.

    RispondiElimina
  11. Che peccato. Grazie di tutto. Felice di esserne stato parte, anche con un post dedicato al gruppo di cui faccio parte (Edipo e il suo complesso)
    E poi in seguito, se vedremo, ci saremo.
    Fabio

    RispondiElimina
  12. Grazie di tutto. Che dispiacere però...

    RispondiElimina